Buildings as a grid

Lo scorso marzo, Eaton ha annunciato l'acquisizione di Green Motion per unire le tecnologie all'avanguardia di entrambe le aziende ed accelerare la transizione energetica globale. Allo stesso tempo, abbiamo lanciato l'approccio “Buildings as a Grid” di Eaton per unire il fabbisogno energetico degli edifici e dei veicoli elettrici con la generazione di energia rinnovabile in loco. Il nostro approccio “Buildings as a Grid” si sta già dimostrando di grande successo.

D'ora in poi, la nostra attività opererà sotto il marchio Eaton e adotterà il suo logo, che sarà progressivamente applicato a tutti i nostri canali di comunicazione (sito web, cancelleria, insegne, ecc.).

Mentre il marchio aziendale Green Motion scomparirà, il nome continuerà ad essere utilizzato come segue:

  • l'entità legale rimane Green Motion SA.
  • "Eaton Green Motion" diventerà il nome della gamma per le stazioni di ricarica in tutto il portafoglio Eaton nella regione e oltre, e apparirà sul prodotto. Questo avverrà nei prossimi mesi, in tutti i paesi in cui offriamo questi prodotti. Questi cambiamenti forniscono una coerenza globale alla nostra offerta e delle economie di scala che sono già state trasferite su alcuni prodotti e mercati lo scorso giugno.

Continuiamo a rafforzare i nostri team, con sede a Losanna e Zurigo, che continuano ad operare come prima, e a sfruttare le sinergie come parte di Eaton per portarvi ulteriori innovazioni nel prossimo futuro